Nessun prodotto nel carrello.
Shipping policy
Spese di spedizione
Italia: E’ richiesto un contributo di € 7 per le spese di consegna in Italia. Non è invece richiesto alcun contributo per ordini di importo superiore a 150€ (al netto di sconti, promozioni e spese d’incasso).
Europa: E’ richiesto un contributo di € 20 per le spese di consegna in Europa. Non è invece richiesto alcun contributo per ordini di importo superiore a 200€ (al netto di sconti, promozioni e spese d’incasso).
Modalità di spedizione
Italia
La spedizione dei prodotti in Italia si effettua tramite corriere SDA . E’ attivo un servizio di tracciatura della spedizione.
Europa
La spedizione dei prodotti in Europa si effettua tramite corriere DHL o GLS. E’ attivo un servizio di tracciatura della spedizione.
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi (con l’esclusione, pertanto, dei sabati, delle domeniche e delle festività locali o nazionali) dalle ore 9:00 alle ore 18:00.
È necessario indicare un indirizzo valido ed è necessario che il nominativo del destinatario indicato nell’ordine sia corrispondente a quello indicato sul citofono. Il bollettino di spedizione viene compilato esattamente con i dati che il cliente fornisce nella sezione “DETTAGLI SPEDIZIONE”. Ci riserviamo di svincolare le giacenze, qualora ci si presentino, addebitandole al cliente anche senza preavviso. La consegna si intende completata nel momento in cui il prodotto viene messo a disposizione del Cliente all’indirizzo specificato nella conferma d’ordine.
Blendy non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
In caso di consegne effettuate presso receptions (con firma per il ritiro da parte del receptionist), Blendy di Claudia Corsato non sarà responsabile per successive mancate consegne del pacco al destinatario finale.
Se un Paese di destinazione non compare tra quelli elencati significa che attualmente non è prevista la consegna dei prodotti in tale Paese. Poiché Blendy sta valutando l’opportunità di estendere la lista dei Paesi verso i quali effettuare spedizioni, consigliamo di contattare lamaildiblendy@gmail.com.
Pacco danneggiato/colli mancanti
Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere.
Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 14 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.
Tempi di spedizione
La consegna dei prodotti in Italia avviene entro 48-72 ore dalla data di ricezione ordine se quest’ultimo viene effettuato entro le ore 16 di un giorno feriale (escluse le zone disagiate e le isole in Italia).
La consegna dei prodotti in Europa avviene entro 5 giorni lavorativi dalla data di ricezione ordine se quest’ultimo viene effettuato entro le ore 16 di un giorno feriale.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività. In caso di acquisto con Carta di credito o PayPal, il ritardo nella spedizione può essere causato dall’impossibilità di prelevare l’importo autorizzato al pagamento.
I tempi di consegna indicati da Blendy sono da considerare puramente indicativi e un ritardo rispetto agli stessi, non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima o alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.