Diritto di recesso

Per tutti i prodotti il cliente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato (Ai sensi dell’art. 5 comma 3 D.Lgs. 185/1999 il diritto di recesso senza alcuna penalità entro il termine di 14 (quattordici) giorni , decorrente dal giorno del ricevimento del bene acquistato . Nel caso l’Acquirente decida di avvalersi del diritto di recesso, deve darne comunicazione al venditore.

La comunicazione deve essere inviata, entro lo stesso termine (14gg) mediante posta elettronica all’indirizzo lamaildiblendy@gmail.com. Ai fini dell’esercizio del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nella stessa modalità con la quale è stato inviato.

La riconsegna del prodotto è a carico del cliente e dovrà essere inviata a: Blendy di Claudia Corsato, Via Gamba, 17 36061 Bassano del Grappa (VI) ENTRO 14 GG dalla ricezione della merce.

La responsabilità, i rischi ed i costi della restituzione della merce sono a carico del Cliente. I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. La merce deve essere intatta, non deve essere stata usata, lavata e stirata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo e provvista del cartellino originale e della documentazione inviata all’interno del pacco.

Blendy provvederà gratuitamente al rimborso dell’importo del prodotto ESCLUSO le spese di spedizione entro il termine di 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce presso la nostra sede operativa. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D. Lgs. n. 206/2005 modificato dal D. Lgs. n. 21/2014, Blendy può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni a Blendy.